8 corsi di formazione professionale per insegnarti a ottimizzare il fatturato del tuo albergo e della tua impresa turistica migliorando le sue performance di vendita attraverso il miglioramento delle strategie e tecniche di vendita, l’ottimizzazione delle tariffe e la corretta gestione integrata dei diversi canali di commercializzazione.
- L’arte e la magia della vendita: dal primo contatto con il cliente alla sua fidelizzazione
- Il venditore di successo: le 15 doti da sviluppare per chiudere positivamente le vendite
- Il Channel Management: gestire con successo il pricing e i canali di vendita
- Revenue Management (per iniziare): tutte le tecniche base per aumentare subito il fatturato
- Revenue Management (per migliorare): le tecniche avanzate per ottimizzare le performance di vendita
- Vendere al telefono: gestire con successo le fasi telefonate per ottimizzare il fatturato
- L’ufficio commerciale che vende: organizzazione, mansioni, strategie e modelli operativi
- L’ufficio booking: organizzazione, mansioni, strategie e modelli operativi