8 corsi di formazione professionale sulle strategie di comunicazione per insegnarti a promuovere efficacemente e in modo economico la qualità dell’offerta del tuo albergo e della tua impresa turistica ai clienti potenziali approfittando delle potenzialità dei diversi canali di comunicazione on-line e off-line, con l’obiettivo di aumentare il fatturato, l’utile, il passaparola e la fedeltà dei clienti.
- La comunicazione interculturale: dialogare efficacemente con gli ospiti stranieri con viso, voce e corpo
- Il neuromarketing applicato alla comunicazione: usare con successo semplici trucchi di piscologia cognitiva
- Guerrilla Marketing: strategie e tecniche di comunicazione creativa, inusuale e a forte impatto emotivo
- La comunicazione verbale, paraverbale e non verbale per sviluppare un’accoglienza perfetta in albergo
- Rispondere con successo alle recensioni on-line: come trasformare le insoddisfazioni in opportunità
- Comunicazione low-cost: i segreti per promuovere l’offerta dell’albergo (quasi) gratis
- Scrivere bene per vendere sepre di più: i segreti della comunicazione scritta on-line e off-line
- L’ufficio stampa dell’albergo: organizzazione, mansioni, strategie e modelli operativi