8 corsi di formazione professionale per insegnarti a comunicare con successo l’offerta del tuo albergo e impresa turistica attraverso le strategie e le tecniche di social media marketing, con l’obiettivo di catturare l’interesse dei clienti potenziali, generare effetto virale, aumentare le visite sul sito e le performance di vendita dirette e indirette.
- Social Media Marketing per l’albergo: sviluppare strategie promozionali che vendono
- Facebook Marketing: tutto per massimizzare la visibilità in modo gratuito attraverso l’effetto virale
- Facebook Advertising: le inserzioni a pagamento per massimizzare le vendite dirette
- #Instagram & #Pinterest Marketing: promuovere efficacemente l’offerta con fotografie creative e brevi video
- Social Contest: sviluppare concorsi creativi per trasformare gli ospiti in ambasciatori
- LinkedIn Marketing & Advertising: comunicare e vendere con successo al segmento business e bleisure
- Buzz Marketing: sfruttare la visibilità di bloggers e influencers per generare effetto virale
- Video Marketing: “raccontare” l’offerta in modo inusuale, esperienziale ed emozionale