10 corsi di formazione professionale per insegnarti a gestire con successo il tuo albergo o impresa turistica e migliorare la qualità del servizio. Ti aiuto a ottimizzare la qualità dell’offerta per offrire un’ottimo servizio al cliente, a razionalizzare i costi operativi e a gestire con successo i reclami e le lamentele degli ospiti, per trasformarli in opportunità.
- La reception: gestione, organizzazione, mansioni e supporto alle vendite
- Il reparto housekeeping: tecniche operative e suggerimenti per ottimizzare la produttività
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- Ristrutturare l’albergo senza spendere una fortuna: il progetto strategico e le fasi dello sviluppo
- L’eccellenza nella qualità del servizio in albergo: definire e sviluppare un’accoglienza memorabile
- Il management dell’accoglienza: le 77 regole per il successo
- Gestire con successo i reclami dei clienti dell’albergo, in presenza e online
- Il centro benessere dell’hotel: come massimizzare il profitto della SPA e servizi wellness
- Green Marketing: Strategie e tecniche per diventare un hotel ecosostenibile
- L’hotel su smartphone e tablet: la tecnologia mobile per lavorare meglio e guadagnare di più