11 corsi di formazione professionale per farti conoscere in modo approfondito le caratteristiche, le esigenze e le specifiche motivazioni dei più importanti segmenti della domanda turistica e aiutarti a disegnare un’offerta il più possibile specializzata alla soddisfazione delle loro specifiche necessità ed aspettative.
- Specializzazione e tematizzazione: come dare una personalità distintiva all’albergo
- Family Hotel: un’accoglienza su misura e comunicazione per far felici figli, genitori e nonni
- Z Gen Hotel: come deve essere l’hotel per soddisfare i clienti post-Millennials
- Millennials Hotel: design e servizi per accogliere e soddisfare i Millennials
- Bike Hotel: tutto ma proprio tutto per conquistare e soddisfare i clienti in bicicletta
- Sport Hotel: disegnare un’ospitalità perfetta per attrarre e soddisfare tutti i clienti sportivi
- Pet Friendly Hotel: come fare contento fido e soddisfare le esigenze dei suoi padroni
- Wellness Hotel: strategie, azioni e suggerimenti per implementare con successo l’offerta benessere
- Wedding & Ceremony Hotel: come attrarre e soddisfare con successo i futuri sposi e le cerimonie
- Business & Bleisure Hotel: disegnare un’ospitalità perfetta per i clienti in città per lavoro
- Halal Hotel: disegnare un’ospitalità perfetta per soddisfare i clienti di fede musulmana