È stato un onore l’invito che ho ricevuto per partecipare alla sessione straordinaria dell’assemblea di Federalberghi Caorle che si è svolta ieri presso il Pala Expo Mare di Caorle alla presenza dei circa 100 albergatori associati dove ho tenuto la conferenza dal titolo “Rprendere dopo il Covid-19: panorami, tendenze e riflessioni sull’evoluzione della domanda turistico e dell’offerta alberghiera”.
L’incontro è stata una interessante occasione di confronto con gli albergatori di Caorle e con le autorità presenti, tra le quali Marco Sarto – Sindaco di Caorle, Massimiliano Schiavon – Presidente di Federalberghi Veneto e Francesco Antonich – Vicedirettore di Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia per fare il punto sui problemi ma anche sulle nuove opportunità che la crisi pandemica ha aperto e che rappresentano una sfida per l’evoluzione del turismo nella cittadina di Caorle e sull’intera costa veneta.
Ringrazio per l’invito e per la bellissima accoglienza Mirco Crosera e Loris Brugnerotto, rispettivamente Direttore e Presidente di Federalberghi Caorle. Qui sotto puoi visualizzare la rassegna stampa e sfogliare la presentazione che ho mostrato durante la conferenza.